top of page

Lussia Wellness Group

Public·12 members

GO! Vivi A Modo Tuo

GO! Vivi a modo tuo (Go! Vive a tu manera) è una serie televisiva argentina prodotta da Onceloops e Kuarzo Entertainment Argentina e creata da Sebastián Mellino, pubblicata per la prima volta attraverso la piattaforma Netflix il 22 febbraio 2019.

GO! Vivi a modo tuo

Alvaro, il fratellastro di Lupe, interpreta la dolce metà della vivace Mia. La prima stagione ci fa tifare per Mia mentre affronta il dramma dell'adolescenza. La stagione si apre con Mia che si scatena sul palco, sappiamo fin dall'inizio che questa è una ragazza di talento. Ha grandi sogni e un talento che l'aiuterà a realizzarli. Fin dal giorno dell'audizione, Lupe ha messo gli occhi su Mia. Dice a sua madre, la preside, che Mia non sarebbe adatta per la loro prestigiosa accademia. Appassionati di film come ' Cattive ragazze ',' High School Musical ',' Step Up 'Godrà il ritmo allegro e il dramma divertente di' Go! Vivi a modo tuo '. È la risposta dell'Argentina a 'Glee'. La musica è orecchiabile e ti ritroverai a ballare al suo ritmo in pochissimo tempo. Lupe e Mia sono entrambe degli interpreti fantastici.

La dinamica familiare tra Mia e la sua madre adottiva, Isabel - interpretata in modo eccellente da Melania Lenoir - che la insegna a cantare, è interessante da guardare. Isabel ha un ruolo importante da svolgere per quanto riguarda l'ingresso di Mia in Saint Mary. Si scopre che ha avuto un passato con il proprietario dell'accademia Ramiro Achaval, interpretato da Gaston Ricaud. Cosa succede quando Mia scopre il vero motivo della sua accettazione nella scuola dei suoi sogni? Lo spettacolo è pieno di sorprese con la giusta dose di angoscia e tanta musica. L'aspetto dello spettacolo è molto giovane e vibrante. Gli attori sembrano eleganti con giacche di pelliccia, acconciature e trucco.

Nella prossima stagione, vedremo sicuramente più drammi, cricche e rivalità che sono tipici delle scuole superiori e spesso finiscono per segnare le persone per la vita. I personaggi sono dipinti con tratti ampi, ma Sebastián Mellino li porta in vita in un modo magistrale che infonde nuova vita a una formula collaudata di un dramma musicale di scuola superiore.

Coloro che vivono e lavorano nella "città più vivibile del mondo" hanno ora a disposizione un nuovo modo per raggiungere milioni di clienti con un dominio .melbourne. Dato che spesso, prima di un acquisto, i clienti locali fanno una ricerca online digitando il prodotto o il servizio che desiderano e il luogo in cui si trovano, un indirizzo web .melbourne migliora le possibilità di risultare ai primi posti.

I nostri pacchetti di nozze virtuali ti permettono di festeggiare ancora il tuo grand